Racconti ideati dai fan. (su approvazione del moderatore)

Moderatore: Marknight 2000

Mike e KARR 3000

Messaggiodi MichelleKnight » 10/01/2010, 0:39

Salve a tutti , come avevo promesso nella mia fanzine precedente , ho creato un'altra storia . Spero che sarà gradita come quella precedente , ci ho messo tutta l'estate e tutto l'autunno per decidere la tematica . Ne avevo pensato di tutti i colori , ho sempre iniziato a scrivere una storia ma andando avanti mi sono resa conto che non poteva avere un buon proseguimento oppure che era troppo complicato da sbrogliare la fine . Guardando KR 2008 , specialmente la puntata di KARR ( la n°12 per intenderci ) mi sono chiesta : ma cosa è successo precisamente a Mike durante quel lasso di tempo che è stato a Beirut ? Siccome sembra che si siano decisi a eliminare definitamente la serie --down , ho deciso di scrivere io quello che è successo .
A parere mio , è abbastanza collegata alla serie , se sbaglio in qualche piccolo particolare , avvertitemi così lo posso modificare :P
Sapete , non sono molto brava a ricordarmi i piccoli particolari come i nomi dei personaggi che si trovano in quella determinata puntata , perciò vado per il web a cercare info ( mi aiuta tantissimo il sito del KRI :up: , non saprei come fare senza questo sito !!! )
Ah ! Un'altra cosa ! Anche questa fanzine , come quella precedente , è stata scritta interamnete a scuola --blink :D
Ho fatto i capitoli abbastanza brevi e già l'ho finita di scriverla sul quaderno , mi basta solo copiarla al pc . E' formata da 5 capitoli , non è molto lunga ( l'altra ne aveva 8 e ogni capitolo era lungo un'infinità !!! )
Adesso basta con le parole , iniziamo la storia e buona lettura ! ;)

MIKE E KARR 3000
Inizio 1°capitolo
Iraq , in un’area segreta militare americana .
Sean: Chissà quando ci riporteranno a casa .
Mike : Vuoi già andare a casa ? Il divertimento deve ancora cominciare !
Sean : Dai , davvero . Sono stanco di essere un semplice soldato . O ci danno un incarico come si deve , o ci rimandano al nostro Paese .
Mike : Aspetta e spera amico , aspetta e spera .
Dopo qualche minuto …
Soldato : C’è un comunicato per il Mike Traceur .
Mike : Sono io . Cosa c’è ?
Soldato : Deve presentarsi al più presto al quartiere generale . Il generale Machintosh le vuole parlare .
Mike : OK , sarò da lui quando avrò finito il mio turno . Hai visto Sean ? Aspetta e spera amico !
Amico : Seee … aspetta e spera .
Un’ora dopo , Mike andò al quartiere generale . Entrò nell’ufficio del generale che lo stava già aspettando .
Generale : Salve Traceur , la stavo aspettando . Si accomodi . L’ho andata a chiamare per un motivo più che valido . Come tutti sanno , lei è uno dei migliori soldati della squadra , per questo le vorremmo affidare un incarico top-secret . Accetta ?
Mike : Veda signor generale , io mi sono arruolato con la speranza che lei mi facesse questa proposta , un po’ come tutti gli altri . E’ quello che aspettavo da tempo , però prima vorrei qualche anticipazione della missione , posso sapere qualcosa in più prima di accettare ?
Generale : Come da protocollo , Traceur , non posso riferirle nulla della missione se lei prima non ha accettato .
Mike : Mi aspettavo una risposta del genere , comunque accetto !
Generale : Bene , venga con me .
Camminarono per lunghi e stretti corridori assieme alla scorta . Arrivarono ad una porta blindata sorvegliata da due guardie , entrarono .
Generale : Naturalmente Traceur , non potrà parlare con nessuno di quello che vedrà o sentirà adesso .
Mike : E’ naturale Generale .
Oltrepassata la porta blindata , camminarono per un altro corridoio con un’infinità di porte . Entrarono in un’altra stanza dove c’erano già un gruppo di persone .
Generale : Traceur, le presento il signor Alex Torres e il dottor Greiman .
Mike : Piacere Mr. Torres , Greiman …
Greiman : Ciao Mike
Generale : Vedo che voi due vi conoscete già , perciò tolgo il disturbo , ho un’infinità di lavoro da sbrigare in ufficio .
Greiman : Non si preoccupi , spiegheremo a Mike tutto quello che c’è da sapere . Allora Mike , come stai ?
Mike : Benone , anche se mi manca la voce di sua figlia
Greiman : Immaginavo … ti hanno già anticipato qualcosa ?
Mike : A dire la verità , no .
Torres : Non sarà un’operazione molto complicata , tu farai parte dell’operazione KARR , la nuova arma che vorremmo utilizzare in battaglia . Ancora deve essere completata e collaudata , ma non ci vorrà molto
Mike : E io che cosa centro con la progettazione di un’arma ? Non sono mica un tecnico !
Greiman : Vieni Mike , ti spiegheremo tutto con calma .
Entrarono in un grande stanzone dove una decina di operai erano concentrati nella nuova arma di distruzione . Alex gli chiese di allontanarsi e di riposarsi e così fecero . Mike rimase stupito di quello che aveva davanti ai suoi occhi …
Mike : Ma … ma … è una Mustang !
Greiman : In parte hai ragione , in parte torto . Precisamente è un Cyborg camuffato in una Mustang , una mia creazione , una delle migliori fino ad adesso potrei dire . Ha un computer interno ed è capace di pensare …
Mike : Pensare ?
Greiman : Non mi interrompere ! Mi farai perdere il filo …
Mike : Scusami …
Greiman : Allora , stavo dicendo che è in grado di pensare , in un certo senso , e di interagire con il proprio pilota .
Mike : Pilota ? E chi sarebbe questo pilota ? Vorrei proprio conoscere questo fortunato che andrà in giro con questa mostruosità …
Torres : Il pilota che andrà in giro con questo gioiello di tecnologia sarai tu , Mike .
Mike : Cosa ? No … aspetta ! Mi avete assunto per guidare un’auto con una specie di TOM-TOM all’interno ? E poi che significa che è programmato per l’auto-protezione ?
Greiman : Significa che se si sentirà in pericolo , cercherà di autodifendersi a qualsiasi costo .
Mike : E se io sarò in pericolo nel suo stesso momento ? Salverà se stesso e a me mi manderà a quel paese ?
Greiman : No , Mike . Non tralascerei mai questi particolari . Ho fatto in modo che tu entri nella sua auto-protezione . Nella sua programmazione ho inserito una clausola in cui ti riconosce parte integrante di se stesso . Se tu muori , secondo la sua programmazione , lui non può sopravvivere e perciò se vuole difendere se stesso , dovrà difendere anche il suo pilota .
Mike : OK, ma ancora non ho capito bene … perché parli come se fosse vivo ? lo so che è una tua creazione , ma in fin dei conti , è una macchina !
Greiman : Forse non hai capito bene quello che ti voglio dire . Allora …
Torres : Basta discussioni , farglielo vedere e capirà . KARR è pronto per essere attivato , dobbiamo ultimare le ultime modifiche ai software e all’esoscheletro …
Greiman : Allora vi lasciamo soli , a dopo Mike !
Mike : Aspetta ! In che senso ?
Torres : A dopo …
E se ne andarono
Mike : Che intendeva dire con “vi lasciamo soli” ? Che ci devo fare con una macchina ? Certe volte non lo capisco …
KARR : Ciao , tu dovresti essere Mike Traceur .
Mike : Stai lontano da me auto parlante !
KARR : Sei il mio pilota o la mia banca dati sbaglia ?
Mike : No ! Io non sono il pilota di nessuno ! E’ inconcepibile una cosa del genere ! Io me ne vado !
KARR : Siamo una cosa sola secondo la mia banca dati o è sbagliata anche questa informazione ?
Mike : Aspetta , aspetta , forse sto ancora dormendo !
KARR : Sei perfettamente sveglio Mike .
Mike : Oddio …
KARR : Facciamo una cosa , ricominciamo dal principio . Io sono il Knight Automated Roving Robot , KARR se preferisci . Piacere di conoscerti !
Mike : Ehm … piacere . Come posso essere sicuro che non sia uno scherzo?
KARR : Non saprei , credici e basta . Torres mi ha dato il permesso di fare un giro con te . Accetti ?
Mike : No , grazie .
KARR : Domani andremo a Beirut per le ultime modifiche al mio esoscheletro . Verrai con me presumo …
Mike : Ci penserò . Adesso scusami , devo prendere una boccata d’aria .
KARR : Se hai bisogno di qualcosa , io sono qua .
Mike uscì furioso dalla stanza , sbattendo violentemente la porta . Si diresse verso Torres e lo prese dal colletto della camicia .
Mike : Che scherzo è questo ?
Greiman : Mike ! Calmati !
Mike : Ho parlato con una macchina ! Come faccio a calmarmi ?
Greiman : Lo so Mike, ma adesso calmati !
Mike : Ma come caspita faccio a calmarmi ?? Mi avete lasciato solo con quel KARR !
Torres : Per prima cosa , toglimi le mani di dosso , ricordati che sono un tuo superiore , per seconda cosa , KARR è anche un’arma perciò stai attento a come ti comporti o potremo avere seri problemi .
Mike : Ma bene ! Allora è ancora peggio ! Mi avete lasciato da solo con un’arma parlante ! Questo è troppo ! Lascio l’incarico !
Torres : Non puoi farlo Mike , hai accettato e non puoi ritirarti .
Greiman : Aspetta , ci parlo io . Mike , io sono stato come un padre per te e questo tu lo sai benissimo e sai anche quanto ti voglia bene , sei come un figlio per me .
Mike : Ma se dici di volermi così bene , perché vuoi che diventi il pilota di quel coso ?
Greiman : Perché KARR l’ho costruito io e posso garantirti che non ti farà mai del male . Avevo bisogno di una persona di cui fidarmi e ho fatto chiamare te . Non posso dirti altro per adesso , Mike . Qui le cose si stanno facendo complicate e ci sono diversi problemi . Non devi mollare !
Mike : Ma perché ?
Greiman : Perché se lo fai ti uccidono ! E’ una missione top-secret , non te lo dimenticare . Cosa credevi ? Che andavi in mezzo al deserto a cercare UFO ? Hai accettato e non puoi tornare indietro . Se vuoi davvero bene a me e a Sarah , devi continuare .
Mike : Ci penserò …
Greiman : Mike ?
Mike : Si ?
Greiman : Fai la scelta giusta per una volta , OK ?
Mike : OK , Charles .
Greiman : Allora ci vediamo domani , devi partire per Beirut . Io domani torno a casa , devo lavorare ad un altro progetto .
Mike : Allora ci saluteremo domani .
Greiman lo guardò in viso e sorrise , poi se ne andò .

Fine 1° capitolo
One woman can make the difference
forum: http://kyracompany.forumcommunity.net
youtube:http://www.youtube.com/user/MichelleKnight92
kr blingee:http://blingee.com/group/39543-KNIGHT-RIDER-family myminicity:http://michelle92.myminicity.es/
شىفثش
MichelleKnight
Capo operazioni
Capo operazioni

Re: Mike e KARR 3000

Messaggiodi Danilo » 12/01/2010, 22:19

Ottimo, avvincente! :up:

Potrebbe davvero essere ciò che è successo prima di tutta la storia che conosciamo... --ewf4

Bello, molto bello. Aspetto il secondo capitolo scalpitante! --m+67

Non mi sembra ci siano errori di rilievo, se non mi sbaglio...
Now You Can Make A Difference

KITT is back... KR For Ever!!

Denny Knight is here...
Danilo
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Marknight 2000 » 12/01/2010, 22:49

Bella bella avanti col secondo capitolo ...gnam gnam ho fame di letture ... --laugh vediamo cosa ha fatto Mike quando era il pilota di Karr riempiamo i buchi della serie Knight Kider 2008........ --ewf4 --ewf4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marknight 2000
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi MichelleKnight » 24/01/2010, 0:07

Inizio secondo capitolo

Mike aveva già preparato tutti i bagagli , salì su una camionetta militare che lo portò al quartiere generale . Qui Greiman salutò Mike e dopo che KARR fu prelevato , partirono per l’aeroporto . Presero un cargo e andarono a Beirut . Mike una volta arrivato nel suo alloggio , sistemò i bagagli e visto che aveva 3 ore di libertà , decise di andare in città per pensare a quello che gli stava accadendo . Vide una cabina telefonica ed entrò , mise qualche spicciolo e digitò il numero .
Sarah : Pronto ?
Mike : Ciao Sarah , che bello risentire la tua voce soave !
Sarah : Mike ! Dove sei ?
Mike : Non posso dirtelo , sono in missione segreta .
Sarah : Oh … e come và ?
Mike : Per adesso abbastanza bene , Sarah ?
Sarah : Si ?
Mike : Ti amo …
Sarah : Anche io Mike . Mi manchi da morire …
Mike : Ora ti chiederò una cosa che normalmente non si dice al telefono , ma per adesso non posso fare altrimenti . Mi vuoi sposare Sarah ?
Ci furono alcuni secondi di silenzio , poi una risata ruppe il silenzio e Sarah incominciò a parlare singhiozzando …
Sarah : Si , Mike ! Ti voglio sposare ! Ti amo Mike !
Mike : Anche io , tesoro . Mi dispiace avertelo detto così ma non ce la facevo più a stare zitto . Adesso devo andare , ciao amore mio .
Sarah : Ti aspetterò anche se dovessero passare 1000 anni ! Ritorna presto !
Mike : Lo spero Sarah , ciao .
E chiuse il telefono . Forse non doveva dirle niente pensò , e se dovesse morire ? Incominciò a pentirsi di quella telefonata . Continuò a riflettere e a camminare per le piccole stradine di Beirut . Una ragazza lo fermò .
Kelli : Ehi ! Ma tu non sei quel Traceur ?
Mike : Dipende chi lo cerca …
Kelli : Scusami , non mi sono presentata , mi chiamo Kelli Haddigan , ti ho visto nella sezione 5 della squadra speciale . Anche tu in una missione top-secret , vero ?
Mike : Si , ma non te ne posso parlare .
Kelli : Lo so , non pretendevo mica che me parlassi ! Neanche io posso parlare di quello che faccio . Che ne dici di prendere un drink ? Conosco un bar qui vicino che serva bevande accettabili . Naturalmente , non saranno come quelle di casa nostra , ma meglio di niente …
Mike : Poco ma sicuro . Per me va bene .
Camminarono per un po’ ed arrivarono ad un bar . Ordinarono qualche brioche e due birre e incominciarono a parlare del più e del meno . Mike guardò l’orologio , si stava facendo tardi .
Mike : Scusami , ma adesso devo andare . E’ stato un piacere conversare con te .
Kelli : La cosa è reciproca . Forse ci rincontreremo prima o poi , alla base oppure durante le ore libere … chissà !
Mike : Eh , si … chissà , il destino ! E’ stato un piacere averti conosciuto . Ciao .
Kelli : Ciao .
Mike tornò alla base e si avviò verso i garage , dove tenevano KARR . Vide Torres assieme al generale Jack Herst . Aveva alcune domande da fare a Torres , ma lui non lo vide e continuò a chiacchierare Jack . Ad un certo punto , Torres si guardò intorno in modo sospetto , poi fece cenno al generale di seguirlo . Mike incuriosito , li segui di nascosto .

Fine secondo capitolo
kr blingee:http://blingee.com/group/39543-KNIGHT-RIDER-family myminicity:http://michelle92.myminicity.es/
شىفثش
MichelleKnight
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Marknight 2000 » 04/02/2010, 20:08

dai ragazza attendo la continuazione non mi puoi mica lasciare cosi' in bilico per tutto sto tempo.... avanti col terzo capitolo !! --m+67
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marknight 2000
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi MichelleKnight » 06/02/2010, 0:11

Prima che posto un capitolo , aspetto almeno un commento :P
No comment , no capitolo --laugh
Da come hai commentato tu , Marco , sembra che la storia ti stia entusiasmando :)
Per questo , ecco qui il 3° capitolo !! --m+67
Spero che vi piaccia :up:

Mike e Karr 3000 - 3° capitolo

Torres entrò in una stanza assieme al suo ospite e chiuse a chiave la porta , Mike origliò da dietro .
Generale : Allora Torres , come sta andando il progetto KARR ?
Torres : A meraviglia . Dobbiamo ultimare alcune modifiche e poi incominciamo il collaudo . Quando sarà completato lo potremo utilizzare come arma da guerra in battaglia e nessuno potrà ostacolarci . Possiamo dire che abbiamo la vittoria in pugno .
Generale : Bene , peccato che abbiamo un problema .
Torres : Cosa ? Jack , di cosa sta parlando ?
Generale : Il nemico si sta insospettendo e se viene a sapere di KARR , siamo rovinati
Torres : Il nemico ? Di che parla ?
Generale : Della Black river
Torres : La Black river è qui ? Ma può essere mai che io devo essere sempre l’ultimo a sapere tutto? Loro sarebbero capaci di sacrificare i propri parenti per il denaro e vengo a sapere solo adesso che loro sono qui ?
Generale : Credevamo che non ce ne fosse bisogno . Ma se nascondiamo tutto , non troveranno niente .
Torres : Perciò cosa intende fare ?
Generale : A Washington mi hanno riferito di dirle che dopo aver ultimato KARR , l’esoscheletro dovrà essere distrutto e devono essere salvati solo i componenti della IA . Quando saremo sicuri che la Black river non ci starà più alle calcagna , utilizzeremo il progetto “KITT” .
Torres : Il progetto KITT ? Ma quel progetto servirà ad aprire il CSS ! Lei mi aveva promesso che dopo il progetto KARR , mi avrebbe rispedito a casa . Forse lei non è di parola , Jack ?
Generale : Non si scaldi troppo , lei tornerà a casa e aprirà il CSS comunque , ma appena saremo sicuri che KITT funzioni e che KARR possa tornare , chiuderete i battenti . Le affiderò un lavoro in patria con uno stipendio superiore a quello che ha adesso .
Torres : Greiman lo sa ?
Generale : Sospetta . Sicuramente ci ostacolerà in tutti i modi ma prima o poi dovrà cedere . In caso contrario , procederemo con le cattive .
Torres : E del pilota cosa ne facciamo ? Cosa farà quando KARR verrà temporaneamente cancellato ?
Generale : Traceur non dovrà sapere assolutamente niente di questa nostra discussione . In caso contrario , utilizzeremo il T2CH
Torres : Gli cancellerete la memoria ?
Generale : Si , ma solo se ce ne sarà bisogno . Il T2CH cancella solo gli ultimi eventi che ha vissuto , perciò quanto basta . Ma per adesso pensiamo solo a KARR .
Torres : Certo , quando lo dovremo spegnere ?
Generale : Entro due mesi al massimo . Prima fate e meglio è .
Mike rimase sconvolto di quello che aveva appena sentito . Corse verso il garage e si sedette a terra . Era preoccupato e spaventato . Non poteva pensare ad altro . KARR , lo vide a terra e silenziosamente si avvicinò .
KARR : Che succede amico ?
Mike : Per prima cosa non sono tuo amico !
KARR : Perché no ?
Mike : Perché sei una macchina infernale e un’arma da guerra .
KARR : Non sono un’arma .
Mike : Secondo te perché sei qui ? Per farti una vacanza e per essere mio amico ? Non credo proprio ! Tu sei un’arma da guerra e io sarò il tuo pilota !
KARR : Lo so che abbiamo incominciato già dall’inizio con il piede sbagliato , ma oggi mi sembri più stravolto del solito . Cosa ti è successo ?
Mike : Non mi è successo niente . E adesso vattene via !
KARR : Non è vero che non ti è successo niente e io non me ne vado da nessuna parte . Facciamo una cosa , entra nell’abitacolo e usciamo a fare una passeggiata .
Mike : Ti ho detto di no ! Devi lasciarmi stare ! Vuoi farlo entrare nei tuoi circuiti ?
KARR : Questa volta insisto .
Mike : E perché mai io dovrei accettare ?
KARR : Perché come hai detto tu , sono un’arma .
Mike appena sentì quelle poche parole , si ricordò di quelle di Torres quando era con Greiman . Rimase qualche secondo a riflettere , poi si alzò ed entrò in KARR .
Mike : Adesso che mi hai convinto ad entrare , mi puoi spiegare dove mi vuoi portare ?
KARR : Secondo i miei dati , nelle vicinanze c’è un luogo che gli umani definiscono romantico . Andremo lì .
Partirono . Mike era sempre agitato , in tensione , preoccupato , ma nel frattempo pensava a Sarah , la sua Sarah , e alla proposta di matrimonio , aveva paura di morire o peggio , di dimenticarsi di lei . KARR ad un certo punto si fermò .
KARR : Guarda che panorama , è bellissimo il tramonto , non trovi ?
Mike : E’ strabiliante KARR … l’acqua del lago riflette la luce solare creando uno spettacolo naturale inaspettato . Quanto vorrei che anche Sarah fosse qui a godersi questa meraviglia !
KARR : Chi è Sarah ?
Mike : E’ la mia fidanzata . Ci conosciamo da quando eravamo bambini . Le ho chiesto di sposarmi .
KARR : Ha accettato ?
Mike : Si , era felicissima . Spero di poter tornare a casa sano e salvo per poterla riabbracciare e sentire il suo candido profumo .
KARR : Perché ti esprimi in questo modo ? C’è qualcuno che ti impedisce di farlo ?
Mike : Ma allora tu sei completamente tonto ! Non hai capito dove siamo ? Siamo in guerra , KARR ! Lo sai cos’è una guerra ?
KARR : Secondo la mia banca dati , la guerra è un conflitto tra Nazioni e serve a ottenere un qualcosa . Ma questo succede dalla notte dei tempi , non è una cosa nuova .
Mike : La guerra è un conflitto dove dei padri di famiglia combattono con altri padri di famiglia per la patria , per una cosa inanimata . Muoiono per la patria e quei pochi che riescono a sopravvivere alla morte fisica , non sopravvivono alla morte psicologica . Lo sai quanta gente è tornata a casa dalla guerra completamente cambiata ? Certo che non lo sai , quelli che comandano te e me ti mettono in quel cervello elettronico solo quello che gli fa comodo a loro . Ma per tua cultura , la guerra è solo morte e distruzione fisica e mentale , una morte senza motivo …
KARR : Se sapevi questo , perché ti sei arruolato nell’esercito ?
Mike : Domanda intelligente . Quando si è a casa e si guarda la televisione , quando tu non hai neanche un lavoro e hai bisogno di soldi , quando hai una fidanzata benestante che fa la professoressa in una università e tu sei squattrinato completo , appena vedi una pubblicità che chiama tutti i giovani americani che si vogliono arruolare volontari promettendoti una buona paga , tu che fai ? Inizialmente neanche ci pensi , poi rifletti e fai qualche pensierino . Incominci ad eliminare tutti i pensieri negativi che hai sentito dire in TV verso la guerra e poi ti dici “non credo che la guerra sia così brutta come i media la descrivono”. Succede così , all’incirca le storie sono tutte uguali . poi arrivi qua e ti dici “ma chi cavolo me l’ha fatto fare ?”.Io sapevo che non era una passeggiata ma quello che succede qua è inimmaginabile . Vuoi un esempio ? E’ inimmaginabile parlare con una macchina e ancor di più sentire che ti risponde !
KARR : Bella battuta … mi sto scompisciando dalle risate . Ma non preoccuparti del tuo avvenire , Mike , tornerai sano e salvo dalla tua Sarah .
Mike : E come puoi esserne così sicuro ?
KARR : Adesso ci sono io con te e ti difenderò anche se sarà in gioco la mia esistenza . Io e te , dopotutto , siamo una cosa sola .
Mike : Sono un po’ sorpreso , KARR . Non so che dire …
KARR : Allora non dire niente . Vuoi diventare adesso mio amico ?
Mike : OK . Però solo se ti impegnerai veramente a portarmi a casa tutto intero .
KARR : Lo prometto !
Mike : Allora KARR , da adesso tu sei ufficialmente mio amico !
Stesero in silenzio a guardare il tramonto , poi , quando il sole si nascose dietro le montagne , anche loro andarono via , verso l’esteso deserto di Beirut .
fine 3° capitolo
شىفثش
MichelleKnight
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Danilo » 06/02/2010, 11:39

Ottimo!!!!

Vedere KARR che parla così mi fa rabbrividire, però è giusto! ahahah

Ora è un peccato che non ci sia nulla da leggere, Michelle continua così! E non farci aspettare troppo... :P

Denny Knight is here...
Danilo
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Marknight 2000 » 06/02/2010, 13:50

Leggendo pero' trovo una discrepanza ... karr doveva gia' essere sostituito da kitt ?? era gia' programmato cosi?? non era stato disattivato perche' fuori controllo perche' aveva ucciso dalle persone senza motivo ? il progetto kitt non era nato solo perche' il progetto Karr era fallito e quindi torres parteciapando al progetto kitt avrebbe sviluppato una cpu piu' stabile a livello di IA che fosse trapiantabile sulla macchina da guerra KARR.....??? magari ci arriverai dopo nel racconto suppongo ...attendo il prossimo capitolo !! :si:

NEXT!! plase!! --m+67 --ewf4 :up:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marknight 2000
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi mrc84it » 06/02/2010, 22:08

ma perché non l'hanno fatto davvero così l'episodio.....
mannaggia.....

Brava Michelle.... Grande!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

C'è qualcosa che lega ogni pilota
alla sua Alfa Romeo...
Noi lo chiamiamo "Cuore Sportivo"
Senza cuore, saremo solo Macchine

One man can... Make a Difference
mrc84it
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi MichelleKnight » 16/02/2010, 21:29

Grazie per i complimenti ragazzi --k86k
Per rispondere a Marknight2000 ... nel precendente racconto ho solo citato di KITT , era solo un progetto . Infatti nel capitolo ancora prima , Greiman ritorna in America per cominciare il progetto KITT . Possiamo dire che doveva ancora fare l'abbozzo --d5n+5-5y
Poi ognuno la può interpretare come vuole , è una fanzine e non dovrà mica andare in onda :P ( anche se non mi dispiacerebbe --d5n+5-5y )
Adesso avanti col 4° e penultimo capitolo ! --m+67

4° capitolo
Il sole era ormai tramontato , Mike e KARR tornarono alla base .
KARR : A quest’ora staranno preparando la cena , forse è meglio che vai con i tuoi simili .
Mike : No , oggi non ho voglia di mangiare .
KARR : Devi andarci invece ! Hai bisogno di cibo o domani non avrai le forze necessarie nemmeno per alzarti .
Mike : Sono troppo giù di morale .
KARR : Ma mi puoi spiegare cosa c’è che non và ? E’ da oggi pomeriggio che ti vedo così … sconvolto .
Mike : Non ho voglia di parlarne .
KARR : Poco fa tu mi hai detto di essere mio amico , gli amici si confidano . Almeno , così dice la mia banca dati sulla socializzazione umana .
Mike : La tua banca dati ha ragione , è che …
KARR : Che cosa , Mike ?
Mike : … non posso dirtelo !
KARR : Forse perché sono una macchina da guerra come mi hai definito poco fa ?
Mike : No !
KARR : Perché forse ti vergogni a confidarti con un’auto ?
Mike : No !
KARR : E allora perché ?
Mike : Perché oggi ho ascoltato delle cose strettamente top-secret e nessuno deve sapere che io le so ! Se lo dico a te c’è il rischio che lo possano venire a sapere leggendo la tua banca dati . Se questo dovrebbe succedere , io sono fritto !
KARR : Fritto ? Non credevo che vengano fritte anche le persone . Non è che lo fanno così il cibo della mensa ??
Mike : E’ un modo di dire ! Intendevo che mi fanno fuori .
KARR : Che ti ammazzano vuoi dire .
Mike : In parole povere , si . Non mi piace molto quella parola che hai utilizzato , perciò stavo cercando una parola meno terrificante .
KARR : Secondo me , essere fritti nell’olio bollente è ancora peggio …
Mike : KARR , lascia stare per cortesia . Ritornando al discorso di prima , è per questo che non ti posso dire niente !
KARR : Ma quello che mi potresti dire sarebbe una potenziale minaccia solo se io metterei in bella vista queste informazione nel mio database . Potrei conservare queste info in posti dove solo un tecnico informatico all’avanguardia le potrebbe trovare e da quello che so , potrebbe farlo solo il dottor Greiman , il mio creatore . Ma non credo che lui sarebbe una minaccia per te , so che tu e lui siete amici e non ti tradirebbe mai . Ma secondo te io ti farei friggere dagli altri ? Confidati se questo ti disturba profondamente , forse starai meglio . Questo resterà un segreto tra me e te . Io e te siamo una sola cosa , ricordi ?
Mike : OK , allora ti dirò tutto . Ma quello che saprai adesso ti potrebbe sconvolgere .
KARR : Ti ricordo che sono un computer , anche se sono il più evoluto delle macchine , non proverò mai sentimenti , non posso sconvolgermi .
Mike : Allora , quando tu avrai finito il collaudo e sarai del tutto completo soprattutto al livello di software , ti spegneranno e ti smantelleranno . Per quanto riguarda me , il mio futuro è incerto . Potrebbero lasciarmi stare così come sono oppure mi cancelleranno la memoria oppure mi uccideranno . E’ per questo che sono così strano .
KARR : Lo sai Mike ? Sei riuscito a fare una cosa a dir poco impossibile … mi hai sconvolto ! Ma perché mai dovrebbero prima attivarmi e subito dopo , disattivarmi ??
Mike : A quanto ho capito , una società militare , la Black River , ha messo gli occhi su di te e se scoprono quello che sai fare veramente , potrebbero rubarti e utilizzarti per ribaltare il futuro della guerra in atto . Perciò vogliono spegnerti fino al giorno in cui saranno sicuri che la Black River si sarà tolta dai piedi . Ho sentito che ti dovrebbero spegnere entro due mesi ! Tu sarai apposto , ma il mio problema fondamentale è il mio di futuro . Se mi cancellano la memoria , dimenticherò te ma soprattutto la proposta di matrimonio a Sarah ! Se mi uccidono Sarah piangerà sulla mia tomba ma sarà libera . Tra le due cose , preferisco morire .
KARR : Farò in modo che non ti succeda niente Mike , te lo prometto .
Mike : Grazie , amici come te non se ne trovano facilmente in questi tempi …
Fine 4° capitolo
شىفثش
MichelleKnight
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Danilo » 18/02/2010, 9:38

Anche se non mi immagino KARR e Mike amici, bello!!!

Peccato essere già al penultimo capitolo...

Denny Knight is here...
Danilo
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Marknight 2000 » 26/02/2010, 0:47

bello bello ...Karr amico di Mike ... come kitt l,Karr sono la stessa IA pero la seconda si e' rovinatoa crescendo... come dire succede nella migliori famiglio no ?? avanti col prossimo capitolo!!!!!!!!!! --m+67
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marknight 2000
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi MichelleKnight » 15/03/2010, 23:02

Scusate per il mio enorme ritardo ma ricopiare il tutto è la parte più noiosa del lavoro . Inizialmente lascio passare qualche giorno , per creare un pò di suspence --dev
Ma adesso è passato troppo tempo , perciò eccovi il 5° e ultimo capitolo !
Spero che la fine sia abbastanza entusiasmante come gli altri capitoli e che non sia ne banale ne prevedibile :P come al solito fate i vostri commenti , li gradisco moltissimo anche perché se ci sono sbagli o qualcosa non va , posso rimediare in qualche altra fanzine ;)
Detto questo , eccovi il 5° capitoloooooooooooooooo !!! --m+67

Inizioa capitolo 5°

Mike e KARR diventarono ottimi amici . I giorni passarono e anche molto velocemente tra allenamenti militari per Mike e nuovi software per KARR , passò un mese e mezzo . Dopo tanto tempo ritornò il generale Macchintosh e Torres gli diede il ben tornato . Mike se ne accorse appena in tempo e decise di seguirli . Entrarono in una specie di container che veniva utilizzato come magazzino e incominciarono a parlare , Mike li ascoltò da sotto una finestrella .
Torres : Ancora KARR non è perfettamente pronto , non possiamo spegnerlo proprio adesso !
Generale : Senti Alex , KARR era già pronto quando abbiamo parlato l’ultima volta e ho fatto finta di crederti proprio perché volevo darti un altro po’ di tempo . Adesso sono stanco di sentirti dire la solita solfa .
Torres : Ma KARR deve essere ultimato ! Così com’è non lo posso spegnere ! Un’altra settimana ! Chiedo un’altra settimana !
Generale : Oggi KARR lo voglio spento ! E’ un ordine .
Torres : Farò quello che chiede allora . Del pilota Traceur che ne facciamo ?
Generale : Utilizzate in T2CH , non possiamo rischiare . Quando KARR verrà riattivato , lo riarruoleremo solo se lo riterremo necessario .
Mike cadde a terra e sbattè in un bidone di metallo , il generale lo vide e ordinò agli altri soldati di arrestarlo , Mike cercò di scappare , ma arrivarono altri soldati e lo circondarono . Cercò di difendersi ma lo immobilizzarono .
Generale : Soldato Traceur ! Come si è permesso di ascoltare la nostra conversazione strettamente confidenziale ?
Mike : Io mi trovavo qua a passeggiare , perché mai dovrei ascoltare le vostre conversazioni ?
Generale : Oltre a essersi rivelato un traditore si prende pure beffa di me ? Questo le costerà cara … portatelo all’hangar numero 7 e immobilizzatelo , lo devo interrogare .
Trascinarono Mike tenendolo per le braccia , i piedi strisciavano a terra e alzavano una leggera nube di polvere , poi lo fecero salire su un fuoristrada . Era ormai sera e KARR sentì che c’era qualcosa che non andava . Andò a vedere e si accorse che Mike era stato catturato , quel giorno tanto temuto era ormai arrivato . KARR partì e si trasformò in un cyborg , si mise davanti al mezzo che frenò bruscamente ed evitò l’impatto . I soldati incominciarono a sparare a più non posso verso KARR , Mike approfittò della situazione e si liberò , scese dal fuoristrada e andò verso KARR . I soldati appena lo videro , gli puntarono addosso i fucili . KARR , per difenderlo , uccise i 7 soldati lanciando una bomba , Mike non fece in tempo a fermarlo .
Mike : No ! KARR ! Che diavolo hai fatto ?
KARR : Erano un pericolo per te , dovevano essere eliminati . Io ho il dovere di salvarti e riportarti da Sarah , ricordi ?
Mike : Anche loro avevano una famiglia ! Anche loro avevano il diritto di tornare a casa !
KARR : Io ho salvato te
Mike : E’ meglio salvare tutti , KARR ! Tu mi hai chiesto cos’era la guerra , è questa la guerra !
KARR : Io ho il compito di salvarti e aiutarti , non volevo deluderti .
Mike lo guardò e capì che KARR era solo una macchina , non era umano , doveva mettersi l’animo in pace , le macchine non possono provare emozioni e sensazioni . Non possono distinguere il bene dal male , non possono pensare , eseguono solo ordini . Lui in quei mesi si era convinto del contrario , non era vero niente . Il solo pensiero che quelle 7 persone erano morte per causa sua, lo facevano stare di un male tremendo . Incominciò a correre dalla parte opposta a KARR . L’esercitò arrivò , KARR riuscì a scappare appena in tempo , Mike fu circondato . KARR se ne accorse e fece dietrofront , doveva salvare il suo pilota , non lo poteva lasciare in pericolo .
Kelli : Ciao Mike , potevi cercare un momento migliore per rivederci .
Mike : Mi dispiace , ma o accetti questo o niente . Spero però di poterti accontentare un giorno o l’altro …
KARR nel frattempo arrivava a velocità , scapparono tutti , la ragazza invece rimase impietrita e per poco non veniva messa sotto , infatti fu salvata in tempo da Mike .
Mike : Mi stai ascoltando KARR ? Qualunque cosa succeda , tu non devi uccidere ! Tu se vuoi salvare la mia vita dei essere sicuro di non fare del male ad altri ! Hai capito il concetto ?
KARR : Ma …
Mike : Niente ma ! Tu non devi uccidere !
KARR riprese la forma della Mustang , Mike salì nell’abitacolo e partirono , lasciando Kelli a terra che li guardava allontanarsi . In lontananza , un carro armato mirò verso KARR e fece fuoco , KARR venne colpito in pieno , Mike scese frastornato , poi si sdraiò a terra guardando il cielo ormai stellato .
Mike : KARR ? Mi senti amico ?
KARR : Sono qui . Alcuni miei circuiti sono stati danneggiati , ma posso ancora camminare .
Mike : Lascia stare , è finita , ci faremo catturare . A te possibilmente ti riaggiusteranno e ti riattiveranno , riguardo me , lasciamo che il destino faccia il suo corso . Mi faranno dimenticare tutti gli ultimi attimi della mia vita , la vita trascorsa qui con te . Dimenticherò la proposta che avevo fatto a Sarah , dimenticherò la nostra amicizia . KARR , abbi cura di te . Forse un giorno ci rincontreremo e ritorneremo insieme più forti che mai .
KARR : No ! No ! Non lo permetterò ! Io e te siamo una cosa sola e io non ti posso abbandonare ! Tu sei il mio pilota !
Mike : Si e lo sarò per tutta la vita ! Non ti tradirò mai con qualche altra macchina parlante , te lo prometto !
Generale : Arrestate Traceur ! Fermate KARR !
Mike : Non fare niente ! Non ti muovere ! Fatti prendere !
KARR : OK amico ….
Mike : Io e te siamo una cosa sola , ricordatelo amico ! E ripeti queste parole quando ci rincontreremo così forse potrò ricordare ! Torneremo insieme , distruggerò il progetto KITT per riaverti . Arrivederci amico !
Mike venne afferrato , immobilizzato , picchiato , e mentre gridava al vento le sue ultime parole da soldato , Torres si avvicinò a lui .
Torres : Mike , mi dispiace , te la sei cercata ragazzo mio .
Prese il T2CH e glielo iniettò . Mike continuò a gridare finchè gli rimase un soffio di voce in gola , poi piano piano , si addormentò . KARR continuò ad osservarlo , immobile , mentre un elicottero gli scagliò un’enorme rete metallica dove scorreva energia elettrica che lo paralizzò .
Torres : Portate la macchina all’hangar n°2 e finiamo questa storia .
Una volta all’hangar , Greiman che era appena tornato , si avvicinò a KARR .
Greiman : Ciao KARR , adesso dovrò spegnerti perciò non ostacolarmi in nessun modo , sarà meglio per tutti e due . In caso contrario darò l’ordine di distruggerti all’istante senza salvare neanche la CPU .
KARR : Non si preoccupi , non la ostacolerò in nessun modo .
Greiman prese il suo portatile e incominciò ad entrare nella programmazione di KARR.
KARR : Dottor Greiman , ma deve spegnermi per forza ?
Greiman : Tu sei un’arma che è andata fuori controllo , è ovvio che ti debba spegnere ! Hai ucciso 7 persone senza nessun motivo .
KARR : Padre , per piacere , non mi spenga !
Greiman : Padre ? Come ti permetti di rivolgerti così dopo che tu hai ucciso ? Io non sarò mai tuo padre e tu non sarai mai mio figlio ! Ti avrò creato io ma ho sbagliato la tua programmazione e sei una mia invenzione mal funzionante . Hai ucciso 7 soldati e mi sento responsabile . Io adesso ti spegnerò come vogliono queste specie di uomini che si nascondono dietro a una divisa . Ma una volta spento , io farò in modo di non farti più riaccendere , al costo di rimetterci la vita ! Sputerò anche sangue per farti rimanere un cumolo di rottami conservato in qualche magazzino top-secret degli USA .
KARR : Se le cose stanno veramente così , vorrei sapere alcune cose prima di essere spento definitivamente . Mike è al sicuro ?
Greiman : Mike starà bene , l’ho sempre considerato come un figlio , non permetterò a nessuno di fargli del male .
KARR : Bene , potrà ritornare da Sarah , la mia missione è riuscita .
Greiman : Sarah ? Che cosa centra Sarah in tutto questo ? E come fai a conoscerla ?
KARR : Mike voleva tornare nel suo Paese per riabbracciare Sarah , adesso so che lui sta bene , sono pronto ad essere spento .
Greiman lo guardò perplesso , incominciò a pensare , gli venne qualche dubbio . Ma forse era meglio non pensare , non c’era nessuna giustificazione per quello che KARR aveva fatto e anche se c’era un motivo valido , non poteva andare contro l’esercito americano , perciò non gli interessava chi aveva torto e chi aveva ragione , se la versione del generale Macchintosh era più o meno veritiera , aveva già sbagliato al principio , nella programmazione , e questo era molto grave . Dopo questo lungo ragionamento , Greiman , arrivò a una conclusione . Riprese il suo computer e ricominciò a lavorarci , poi , piano piano , la luce dello scanner della sua creatura incominciò ad affievolirsi , poi più nulla .

Fine
شىفثش
MichelleKnight
Capo operazioni
Capo operazioni

Messaggiodi Marknight 2000 » 16/03/2010, 0:43

Bello bello bello un Karr che ha del buono dentro di se e che a causa dalla sua errata programmazione sbaglia uccide ...
...sbagliare e' umano a anche Kerr un pochino ...quasi dispiace a Greiman di spegenrlo forse avrebbe potuto correggere la sua programmazione ..forse o forse no ... :up:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marknight 2000
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Messaggiodi Danilo » 16/03/2010, 9:53

Bel finale davvero!!

Ti sei superata Michelle!

Complimenti!!! --ewf4 :si: